MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

16 gennaio 2007




A volte cammini per strada e ti capitano cose assurde… forse xkè Palermo è abbastanza piccola… è a misura d’uomo…o forse xkè a volte il destino trama le fila della tua vita…
La scorsa settimana ero in corso vittorio Emanuele… stavo andando a prendere il pane, prima ke il panificio kiudesse…avevamo ospiti a cena… e Dario era già salito a preparare !!!
Ma la strada era bloccata dai vigili del fuoco…un incendio nel palazzo ke stanno restaurando…
La curiosità è donna…ma non solo mi fermo a curiosare…e a fianco a me un ragazzo, coperto da un berretto… scambiamo delle battute, poi mi indica la strada alternativa, e la facciamo insieme… continuando a parlare… poi inizia a dirmi delle cose…come se mi conoscesse!!!
La cosa mi stupisce… va sempre più nei dettagli…SONO SBALORDITA!!! Incomincio a chiedermi ma lo conosco?! Anke se dall’aspetto non si direbbe… ma alla fine tra Roma,Palermo, e vari contesti…capita di vedere persone che non ricordavi d’aver conosciuto… PoI afferma che abbiamo passato una notte insieme… OH MIO DIO… non è possibile!!! Fortunatamente ricordo con chi passo le notti…. Insomma finalmente mi svela la sua identità… resto incredula!!!
È uno dei ragazzi del viaggio della stanza…ke piacere!!!
Abbiamo trascorso la notte insieme in questo senso… si tratta delle vacanze dei morti del 2005… stavo salendo a Roma, tanto x cambiare…ma questa volta avevo trovato i biglietti a 10 euro, e avevo voluto tentare… un viaggio da incubo… stipati in un convoglio senza posti a sedere… viaggio interminabile dalle 18 alle 11 della mattina seguente… condizioni disumane…fortuna che c’erano loro come compagni d’avventura… così sono ripresi i contatti…ed ecco arrivare le foto!!!
A testimonianza di quella notte avventurosa…se fossi stata da sola mi sarei tagliata le vene… ovviamente Antonio non poteva non ricordarmi di una promessa mancata… alla quale devo assolutamente provvedere:

RAGAZZI NON VI PREOCCUPATE IN QUESTI GIORNI VI FACCIO LA TORTA CHE VI AVEVO PROMESSO !!!!

2 Comments:

At 1:38 AM, Anonymous Anonimo said...

Hi all!
New Game
http://italiagame.org

Bye

 
At 6:55 PM, Anonymous Anonimo said...

http://italiagame.org/site

 

Posta un commento

<< Home