MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

10 gennaio 2007


NESSUN DUBBIO... il mio posto è qui !!!

Questo è il cielo palermitano in una giornata di inizio Gennaio...e quello è il posto dove ho assaporato i tiepidi raggi di sole tutta la giornata... ke meraviglia !!!
Mattinata in terrazza ad ascoltare musica sfogliando qualke rivista e curtigghiando con Dario, poi pranzetto baciati dal sole, e piccola pennica dopo pranzo... purtroppo solo fino alle tre poi il sole si è fatto troppo debole... e ci siamo spostati sul divano a guardare Sky...
Queste giornate mi mettono di buon umore anche se il motore è in officina ed io piena di lividi e dolori...

1 Comments:

At 12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Bella vita...

 

Posta un commento

<< Home