MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

04 gennaio 2007

In PALESTRA...........finalmente !!!
Che meraviglia... finalmente l'altro ieri sono andata con dario alla Glamour, ad informarci su corsi e costi... e detto fatto già ieri mi allenavo !!
Sono veramente felice d'essere tornata alla mia vita... certo sono disoccupata...ma sto provvedendo ...e poi intanto studio...
PROSSIMO OBIETTIVO : la seconda prova dell'abilitazione !!!
Già oltre ad aver ricominciato con la pale ho anche ricominciato a studiare... MI PESA... sopratutto in questi giorni che Dario è in ferie... e poi neanche a dirlo domani è già WEEKEND... e c'è la festa alla CUBA...
Poi sabato sera la cena da Dario con Armando e Claudia... insomma NIENTE STUDIO E CIBO E ALCOOL IN QUANTITA...
Ma da giorno 8 si fila dritto...PROMETTO...
Sono veramentefelice di come si è chiuso l'anno...siamo stati benissimo insieme noi quattro potremmo stare ovunque... la cena è stata deliziosa, poi siamo usciti verso le 2 per andare ad una festa a Mondello... siamo andati a dormire alle 5 e già alle 10eravamo in piedi per partire per le Madonie... siamo stati in un agriturismo carinissimo ( e certo l'ho prenotato io...)... e dopo pranzo siamo andati a smaltire a passeggio per Cefalù... la meraviglia è stata che sembrava primavera, xchè il tempo era davvero poco invernale...le foto infatti hanno colori stupendi ( Dario ha ancora la mia pen drive, appena me la passa saranno sul blog...) La sera ero distrutta, ma felice il nuovo anno non poteva cominciare meglio di così...
Certo mi avrebbe fatto piacere invece di andare alla festa passare dalla villa di quei raga con cui ho trascorso la notte di s. Stefano... perchè sono stata davvero bene... ma con loro sono sicura ci rivedremo nel 2007... abbiamo brindato in anticipo per salutare il 2006 e abbiamo dei buoni propositi per il 2007... non vedo l'ora di rivederlo...è stata una serata magnifica... non pensavo potesse finire così...visto che non ci vedevamo da due anni e le mie erano intenzioni solo professionali... ma tutto può succedere proprio quando meno te l'aspetti...è per questo che la vita è meravigliosa !!!
Adesso scappo in palestra...magari aggiorno domani il blog...

BUON ANNO A CHI PASSA DA QUI...............

7 Comments:

At 3:24 AM, Blogger Moominmarco said...

Buon Anno!!!
Da quello che leggo hai passato delle buone vacanze, e, quello che più importa, ti sei ripresa dal momento di tristezza...
Io sono stato un pò in giro ultimamente, ho lavorato tanto ma soprattutto ho fatto su e giù con il Belgio... mi sono innamorato di una mia amica belga e ormai siamo insieme da due mesi... certo è dura essere così lontani, ma è una ragazza fantastica e sto trovando il modo per spostarmi a vivere li.Per nulla facile, soprattutto perchè parlano olandese...

Non ho trovato il tempo nemmeno per scrivere nulla sul blog ultimamente, studio e lavoro tutto il tempo...uff...

 
At 6:39 AM, Blogger BIGOUT said...

ciao Milk!...ben tornata alla vita n0ormale....ti auguro con buoni propositi per un SUPER 2007!

 
At 6:44 AM, Blogger BIGOUT said...

milksugar, perche' milksugar?

 
At 11:26 AM, Anonymous Luca said...

Milk,
sei grande ...
baci!

Ps: Bigout, stai sereno!

 
At 6:47 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Ciao raga...
passate a trovarmi ogni tanto anche sul blog in msn...
.Lì ci sono le foto...
http://milksugar78.space.live.com

 
At 6:48 AM, Blogger MilkSugar78 said...

http://milksugar78.spaces.live.com

 
At 6:51 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Grazie lukino...

 

Posta un commento

<< Home