MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

13 gennaio 2007



Ieri sera ci è successa una cosa allucinante… solo a Palermo possono capitare cose come questa…
Siamo finiti con la ruota dentro un tombino aperto… mentre facevamo manovra x parkeggiare !!!
Oh Dio, abbiamo rischiato di finire la serata lì… aspettando i vigili urbani… certo xkè voi lo sapevate ke ci sono le liste d’attesa pure per un intervento diciamo d’emergenza ?!
Fortuna ke passavano di lì due amici…ben impostati fisicamente… e con un po’ di lavoro di squadra l’abbiamo tirata fuori… così la serata è proseguita x Palazzo De Gregorio… Finalmente un po’ di musica di Alberto Restivo… e pensare ke stavamo riskiando di perderla a causa del tombino… Abbiamo ballato fino a chiusura…Io sono andata a dormire verso le cinque…ma vista la serata poco invernale, e le previsioni meteo, la sveglia è stata impostata per le 9.30…COME PERDERSI UNA MATTINATA DI SOLE A MONDELLO ?!
Infatti stamattina mi sono svegliata baciata dal sole ( sì dormo con la serranda alzata…) e già alle 11 stavo in spiaggia… ke meraviglia !!! Nonostante i buoni propositi d’andare in palestra dopo pranzo… alla fine mi hanno trascinata da Billys…quindi altro ke palestra… Vabbè da lunedì occorreranno sforzi maggiori…
Adesso vado a fare un pisolino altrimenti stasera crollo…