MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

08 gennaio 2007

CHE SFIGA !!!!!!!!!!
Ieri ho avuto un incidente con il motore, dalle parti del cinema Ciak... per fortuna mi è andata relativamente bene, perchè per l'impatto che il motore ha avuto pensavo d'essermi rotta qualcosa... invece ho solo delle forti contusioni... Beh, praticamente le mie povere gambe non hanno più forma nè colore...sono gonfie e nere di lividi... e per di più mi rode che non potrò andare in pale per un pò...proprio ora che mi serviva per smaltire ciò che si è accumulato a causa delle feste natalizie... e poi mi piacevano tanto le lezioni della nuova palestra a cui mi sono iscritta... CHE SFIGA !!!! Stamattina sono stata a letto ancora a fare impacchi di ghiaccio... ora dopo pranzo magari studio...ma che palle !!!
MI FA MALE TUTTO... sxo di rimettermi presto , non ho ancora capito neanche i danni al mio motore... forse si è storta la forcella...
Questo perchè a Palermo le freccie sono un optional... UN APPELLO A TUTTI GLI AUTOMOBILISTI : RICORDATEVI DI UTILIZZARLE !!!!!!!