MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

09 dicembre 2006

Cos'è successo ?!?
...vorrei proprio capirlo anch'io... Vivevo a Roma, mi ero trasferita con la scusa di poter fare il tirocinio lì e avvicinarmi al mio raga...tutto è andato alla perfezione...mai un litigio, zero incomprensioni...si viaggiava all'unisono... poi il mio tirocinio è finito il 15 Settembre... e dovevo decidere che fare... la mia amica con cui facevo il tirocinio è tornata a Palermo... io in fondo lavoravo al call center...dovevo studiare x l'esame d'abilitazione...e potevo farlo sia a roma ke a palermo... quindi ho deciso di rimanere...x stare accanto a lui...ma talvolta stavo male... insoddisfatta di lavorare al call center... di non avere i miei amici accanto...di rientrare a casa ed essere sola... di rimanere da sola se lui era impegnato con il lavoro... insomma ogni tanto questa scelta mi pesava... ma poi i momenti meravigliosi inseme a lui mi facevano tornare il sorriso... POI il suo lavoro inizia a farsi sempre più intenso ed io inizio a sentirmi un pò messa da parte... ma mi rendo conto che è normale... e che io oltre alle 4 ore all call center non faccio altro... e a parte qualke conoscenza superficiale non ho altre persone con cui trascorrere felicemente il mio tempo... INIZIA qualche discussione a proposito... poi la SCELTA...presa insieme...che era il caso che io tornassi a Palermo almeno per il momento...sicuramente potrei stare più serena, studiare, avere tante persone accanto...A malincuore credo sia la soluzione migliore... All'inizio sembra tutt'ok... certo il rapporto a distanza non è facile ma noi c'eravamo abituati... ma mi rendo conto che non è più il rapporto a distanza che avevamo all'inizio...sento che qualcosa non è più come prima e comincio a cercare continue rassicurazioni e conferme... FINO A QUANDO... lui si rende conto che effettivamente mi sta un pò trascurando... che pensa solo al lavoro... e incomincia a chiedersi il perchè... DEVE CAPIRE... iniziamo a non sentirci... io decido di rispettare il suo stato di confusione e dargli tempo... Sono stata a oma per lavoro la settimana scorsa, sono passata a trovarlo a lavoro...giusto per un saluto...poi gli ho chiesto di vederci la sera...ma lui non ha voluto..."Devo capire alcune cose, e devo farlo da solo..."... e questa è la situazione attuale... lui non si fà sentire, nè lo chiamo io... credo sia giusto dargli tempo...ognitanto gli mando 1 sms...per ricordargli che ci sono, lo amo, lo aspetto....
Ma questa situazione mi spiazza non capisco il xchè di questo suo caos...temo che voglia prendere le distanze anche perchè pensa che il posto giusto per me è nella mia città...ma non è vero...io proprio negli ultimi tempi rimpiango la mia vita romana...almeno lavoravo...qui in 1 mese e mezzo neanche sono riuscita a trovare un call center dove lavorare...sono insoddisfatta dal punto di vista professionale...e questa instabilità affettiva proprio non ci voleva...la storia con lui era l'unica certezza che mi era rimasta...l'unica cosa positiva, che mi dava certezze per il futuro...mi sembrava di costruire qualcosa...INVECE... invece non so che pensare...se stiamo ancora insieme...se torneremo insieme in futuro... non sò come comportarmi... se è giusto rispettare il suo silenzio, o se invece gridargli tutto l'amore che provo...per fargli trovare la risposta che sicuramente ha già dentro di lui... Aspettare quanto?!
Insomma non so più che fare...

4 Comments:

At 1:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Passerà, prima o poi passa1

 
At 11:52 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Ci sono stati nuovi sviluppi...ma vi racconto domani...

 
At 1:47 AM, Anonymous Anonimo said...

ha un buon lavoro, vive a Roma, arriva la ragazza ed inizia a lamentarsi (giustamente) perché viene trascurata. Dopo un certo tempo chiede alla ragazza di tornare da mami e papi perché stará meglio....ma forse stará meglio lui dico io!!! Si é liberato dallo stress e non vuole riaverlo addosso!! Magari fra qualche mese si rifará vivo perché dopo aver fatto la vita da uomo "libero" (donne, amici, sbornie) si renderá conto che non era poi tanto male avere una persona che lo adorava. Peró ormai potrebbe essere troppo tardi per lui.....

 
At 10:53 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...decisamente non mi troverà ad aspettarlo...
...é probabile che tu abbia ragione !!!
Forse la situazione iniziava a pesargli... ma sinceramente io capisco di giorno in giorno quanto sto bene comunque anche senza di lui...
Rimpiango solo l'intimità...i baci...le coccole...

 

Posta un commento

<< Home