MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

15 dicembre 2006



... sto sorseggiando il mio the preferito...quello alla vaniglia !!! ...Ascoltando un pezzo dalla colonna sonora di "3msc" dall'I-pod che mi ha regalato il mio miglior amico x il mio comple... ho appena finito di lavare il mio Liberty, approfittando della giornata di caldo fuori stagione...adesso il suo azzurro cielo risplende...Ho giusto un'oretta di tempo, poi vado a prepararmi per l'aperitivo... in definitiva posso affermare che
" STO BENE "... abbiamo messo la parola FINE alla nostra storia da meno di una settimana ma ...a parte un momento di amarezza e smarrimento iniziale... mi rendo sempre più conto che forse è un bene che sia finita... gli volevo molto bene, e ci sono stati tanti bei momenti insieme... ho provato delle sensazioni meravigliose talvolta, e sicuramente sentimenti mai provati per nessun altro...ma c'erano delle cose che ogni tanto mi portavano alla fatidica domanda
" Sarà la persona giusta con cui trascorrere la vita?!"
beh...non sapevo dare una risposta sicura !!! io sono una persona solare, che ama il divertimento e nonostante la stanchezza il lavoro o qualcosa che va storto.... vado sempre a 6000... non sopporto i tempi morti... per me stare bene significa fare... anche a me può far piacere una serata tranquilla sul divano guardando un dvd... ma una serata... non la vita!!! Insoma non sono una pantofolaia... mentre lui lo è sicuramente molto più di me.... soprattutto da quando aveva iniziato a darci dentro con il lavoro... Insomma se è pantofolaio a 27 anni...a 40 si chiude in casa il venerdì sera e butta la chiave fino al lunedì mattina... e questo proprio non mi sta bene...
Certo ci sono altre qualità in questa persona...e non voglio solo focalizzarmi sul negativo...solo per farmene una ragione del fatto che sia finita...io mi rendo davvero conto d'essere stata bene questa settimana nonostante la decisione di chiudere la storia... Ho avuto anche la nota positiva del risultato della prima prova dell'abilitazione... è andata bene !!!
Ho ricominciato a fare qualche festa...iniziando a guadagnare qualche misera cosina!
Adesso aspetto fiduciosa novità positive... e mi godo la vita accontentandomi di quello che mi da...la ruota deve girare anche dalla mia parte prima o poi...
Sxo che il weekend sia positivo per tutti... A presto.....