MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

21 agosto 2006


Ciao a tutti.........
da quanto tempo non scrivevo sul blog... avevo in mente di approfittarne in questi gg di vacanza, e poi l'altra sera alla Cuba ho visto i colleghi bloggers di BIGOUT e così eccomi qua...
In realtà in questo momento ho già l'amarezza dell'imminente rientro a Roma... ma preferisco fare un breve riepilogo della mia estate...che sta per terminare !!!
A Roma tutto procede più o meno bene... soprattutto da quando ho portato su il mio scooter...eh sì mi ha proprio fatto cambiare vita !!!
Il massimo è stato scorazzare con bandiere la notte dei mondiali nel centro storico "posseduto" dal popolo...che emozione!!!
A luglio sono stata una settimana in barca a vela... abbiamo fatto dall'Isola d' Elba fino in orsica e al ritorno siamo pure passati da Capraia... viaggio ideale... la barca è la mia dimensione ideale... ho fatto il bgno con i delfini, ho portato la barca con il mare forza 6 inzuppata fradicia da pioggia e mare...ma stavo da dio...e poi ho fatto anche la traversata notturna da Centuri ( un paesino della Corsica) fino a Capraia, da sola perchè lo skipper era immerso nei fumi dell'alcool... che figata ragazzi !!!
Poi ad agosto sono iniziate le vacanze...10 gg in calabria stessa spiaggia stesso mare ormai da 15 anni... mi sono ripresa dalla stanchezza invernale...ho mangiato un casino di cose genuine e ho rivisto gli amici di sempre... unica nota dolente il cattivo tempo ed una cistite fulminante che mi ha messo ko due giorni... dall' 11 Agosto poi LAMPEDUSA... io già sognavo di tornare nera grazie al sole africano...ma anche lì il cattivo tempo ci ha guastato tre giorni... nei quali ci siamo accontentati di bagni ombreggiati, di pesca di ricci e di shopping tra le bancarelle... l'importante è che ho fatto il consueto bagno notturno a Ferragosto sotto le stelle e le luci di cala Croce... e poi delle buone scorpacciate di pesce, e notti tra le lenzuola...
infine eccomi qui...nella mia città...quasi desera... mi sto godendo la Baia del Corallo e le solite cose che si fanno a palermo...il mio ragazzo è ripartito ieri... io resto ancora qualche giorno poi torno a Roma con un mio amico, che porterò in giro per negozi e locali...e lunedì prossimo, ahimè si torna al lavoro...
Si non dovrei lamentarmi, me la sono spassata... ma il pensiero di ricominciare a sbattermi nel traffico e nell'afa di roma mi angoscia...poi oltre al lavoro dovrei anche incominciare a studiare...visto che l'esame d'abilitazione è il 28 novembre... oh mio dio!!!
Comunque penso che tornerò a metà settembre per godermi una settimana di Mondello caraibico... A presto..............

2 Comments:

At 8:53 AM, Blogger Moominmarco said...

Ben tornata!!! Diciamo che quest' estate non te la sei spassata proprio male! Certo che la traversata da Corsica di notte e per giunta con gente ko non la farei per nulla al mondo. A parte il fatto che io e il mare non abbiamo un buon rapporto! Io farò qualche giorno di riposo a settembre, tra le montagne. Non vedo l'ora!
Ciao!! e salutami la mia Roma ;)

 
At 5:38 PM, Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

 

Posta un commento

<< Home