MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

25 aprile 2006

ciao... il momento sta arrivando... oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!
Sarei dovuta tornare a Roma ieri... imbarcarmi alle 18...ma, dopo una mattinata in spiaggia sono tornata a casa, e sotto la doccia meditavo di rimandare la partenza... In parole povere...sto ancora meditando...
Domenica sera, quando ho salutato alcuni amici, avevo il nodo in gola, nel dire ci vediamo la prossima volta... ma inutile posticipare se tanto devo tornare, la mia vita in questo momento è lì... a Palermo è solo vacanza...è normale che non vorrei andar più via...
Ho trascorso questi gg nella spiaggia di Mondello, sono abbronzata da fare invidia, ma tra meno di una settimana ssarà svanito, sia il mio colorito che il dolce sapore del relax... In fondo è anche normale, che la vita non sia una vacanza, ma uno sbattimento quotidiano, il guaio è che se questo sbattimento portasse a qualcosa di concreto e stabile, si affronterebbe con meno resistenze... invece si lavora senza gratificazioni, e la strada post-laurea non è l'idillio che si pensava quando studiando non si vedeva l'ora di raggiungere la meta...
Adesso sinceramente mi dico che stavo meglio prima di laurearmi, facevo il mio dovere andando in biblio a studiare, e quando mi concedevo degli svaghi me li godevo...adesso invece la mia mente non sta mai in stand-by ma cerca di trovare una soluzione per migliorare le cose... Credevo che a Roma potesse cambiare qualcosa...ma mi rendo conto che non dipende dalla città in cui si vive, purtroppo gira così...

6 Comments:

At 2:37 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Infine sono tornata a Roma il 28 Aprile, solo per andare a lavorare al call center, in quanto mi scadeva il contratto il 30 e speravo che facendomi vedere me lo avrebbero rinnovato....
infatti è stato così...ma questa è l'unica cosa positiva...il resto va a rotoli...Già stamattina mi sento male al pensiero di non sapere cosa fare nei prossimi giorni di festa...
Mi consolo pensando ai prossimi giorni in cui tornerò a Palermo...

 
At 4:46 AM, Blogger Moominmarco said...

Ehi! Di nuovo a Roma eh?!? So come ti senti quando stai per partire e ti chiedono "quand'è la prossima volta che scendi?"
A volte mi mancano le piccole cose, anche stupide magari. A Roma, ad esempio, sono sempre io che poto la siepe, e quando sono partito l'altro giorno ho visto che andrebbe rifatta. Mi sono sentito un pò triste al pensiero di non poterlo fare...

Prossimamente metto un pò di foto di Helsinki!
Ciao!
Marco

 
At 6:45 AM, Blogger eddyhuron3952192192 said...

Get any Desired College Degree, In less then 2 weeks.

Call this number now 24 hours a day 7 days a week (413) 208-3069

Get these Degrees NOW!!!

"BA", "BSc", "MA", "MSc", "MBA", "PHD",

Get everything within 2 weeks.
100% verifiable, this is a real deal

Act now you owe it to your future.

(413) 208-3069 call now 24 hours a day, 7 days a week.

 
At 2:06 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Eh...sì quanto hai ragione!
Ma la cosa più brutta è lo spostamento in generale... adesso torno giù venerdi perchè devo partecipare ad un convegno dove sarò relatrice, e sono molto contenta... ma in questo momento neanche mi va di andare...perchè sono tornata a Roma da poco...e non fai neanche in tempo di riambientarti, che poi devi ricominciare tutto da capo...
Passo presto a vedere le foto allora...
1 Bacio, Cinzia

 
At 9:47 AM, Blogger miriu said...

**MIMì**:Come vedi alla soluzione ci sei arrivata da sola..spero che le cose ti possano andare meglio!1abbraccio

 
At 12:03 AM, Blogger Moominmarco said...

Ogni tanto passo a guardare ma non scrivi più... come stai? come sta andando a Roma?
Un abbraccio
Marco

 

Posta un commento

<< Home