MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

17 aprile 2006



BUONA PASQUA.............
CIAO A TUTTI...sono di nuovo a Palermo in questi giorni...a godermi i miei amici, e la mia città... derto quando stai via poi apprezzi tutto quello che prima ti sembrava morto e senza stimoli...
purtroppo non ho ancora goduto di sole e mare...visto che la Pasquetta oggi è stata piuttosto coperta...ma devo dire che è stata una fortuna che non ha piovuto..
Noi eravamo in terrazza, a casa di un amico in centro...abbiamo arrostito carne e verdure dalle 13 alle 19...no stop...
mangiando su tappeti sommersi di cuscini, con musica di vario genere che faceva da sottofondo ( e in certi casi più che sottofondo...)
uello che vedete nella foto è un paperotto di cioccolato che mi ha portato Giuseppe da ginevra...è ancora in attesa d'essere mangiato...ma ormai ha le ore contate...
Per il momento vi saluto e buona Pasqua anche se è passata...

3 Comments:

At 6:08 AM, Anonymous Ly said...

Ma ciaoooo.
Sai che sono anche io di Palermo? Solo che vivo a Milano ormai da un pò. :)
Carino quel pupazzetto di cioccolato. L'hai mangiato o ha resistito?

 
At 11:47 PM, Blogger MilkSugar78 said...

ha resistito 3 settimane...poi l'ho iniziato a disintegrare...
adesso c'è solo il faccino...
ancora per poco...
dev'essere duro stare a Milano per una palermitana...non ti mancano sole e mare?!

 
At 7:42 AM, Anonymous Dcv said...

Milkyyyyyyyyyyyyyyy!! Sono DCV..come stai? Io amo Roma ho pure cugini..ma Mondello è Mondello! Baci!! godete le vacanze tesoro!! non ti fimentico propio!! un bacio!!dcv.

 

Posta un commento

<< Home