MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

08 marzo 2006


Ieri pomeriggio non poteva essere giornata più indicata per noleggiare questo dvd...
Sono scesa per andare da SELF24, e neanche il tempo di uscire lo scooter dal garage, che iniziano a cadermi sulle maniche del giubotto gocce, troppo dense per essere di pioggia e troppo soffici per essere grandine...OH, è NEVE !!!!
Ancora quest'anno non ne avevo vista...è durato poco, per fortuna perchè il mio paravento s'era imbiancato ed io rischiavo di andare a schiantarmi contro qualcuno o qualcosa...
Ma tornando al dvd...diciamo che non avevo grandi aspettative, visto che sapevo di cosa si trattasse, e il genere documentario non è certo il mio preferito... cmq devo dire che sono rimasta stupita ed interessata della storia di questi pinguini imperiali...cioè fanno davvero una gran fatica per venire al mondo, e per sopravvivere e riprodursi... è davvero curiosa e interessante questa storia... e Fiorello secondo me è la voce ideale per sdrammatizzare e rendere ancora più piacevole il racconto....
Ve lo consiglio....

8 Comments:

At 10:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Bellissimo bellissimo bellissimo!!!! Mi ha dato l'impressione di quando ho letto la favola di Antoine de Saint-Exupéry "Il Piccolo Principe".
La voce di Fiorello è magnifica.

 
At 6:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao piccola Milky .. non ho visto i pinguini ma io sembro uno..anche se in Sicilia si sta meglio di altre parti io mi sto congelando XD..di Stralis non so niente.. nada.. nothing :P...boh..speriammo si faccia viva perche io non ho nemeno i vostri email..percio' scrive tu ok? ogni tanto vengo e lascio un mess..a presto!!!Dcv.smackkkkkkk!!!
P.S. Auguri per Toma brava Milkiiiiiiii!!!

 
At 6:23 AM, Anonymous Dcv said...

volevo dire Roma hihi...be si hai capito..baci!!

 
At 6:26 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Ciao cara...
Com'è che stai congelando?! Io oggi ho preso il primo sole...
che meraviglia già mi sono colorita, soprattutto viso e pancia....
Ma presto finirà...ahimè!!!
Secondo me sarà stato il matrimonio che ha cambiato le cose x Stralis...
A presto...

 
At 6:26 AM, Blogger MilkSugar78 said...

ehi allora sei qui?!

 
At 5:42 AM, Anonymous Dcv said...

Ciao Milky io gia'sono colorita ma ieri ero in casa.. e in casa non si puo' stare..oggi aime' piove ..uffi io devo pero' uscire..vado a fare shopping..be stralis mi manca e anche Maria..certo che era bello..ma ho tentato di entrare in deejay e niente.. tutto cambiato..sai tu vai a roma.. ma spero in state viene a prenderte un bel gelato a mondello..baci milky!!

 
At 8:04 AM, Blogger MilkSugar78 said...

SI SI...
e ki ci rinuncia al primo bagno della stagione ?!?
Ieri mattina mi sono bruciacchiata e la cosa strana è che con il freddo di oggi devo tollerare il maglione di lana e mi prude tutto...
Cmq penso e spero di poter venire a Maggio a fare un bagno e prendere un gelato al baretto... ( il mio preferito)
In quanto a deejay...dopo l'estate è cambiato tutto, e mi dispiace, perchè il nostro "post" era molto bello e ho sentito la vostra mancanza... mi fa piacere che passi di qua...
Io sono uscita questa mattina...ma ora c'è troppo vento e troppa pioggia, e non avendo niente in particolare da fare resto in casa a cazzeggiare tra TV e computer...
Buon pomeriggio

 
At 8:06 AM, Blogger MilkSugar78 said...

NB: a proposito di baretto...
L'hai visto il cpllegamento con la webcam dell'albaria che ho inserito nel mio blog?!?
Una figata...

 

Posta un commento

<< Home