MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

23 marzo 2006


CIAO..................DA ROMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, che dirvi ?! Sono qui da poco più di una settimana, e già rimpiango la mia città... cioè non proprio tanto, ma in alcuni momenti ne sento davvero la mancanza... soprattutto dei mie amici più cari e delle giornate spensierate trascorse insieme... e persino delle solite noiose serate mondane dove ormai conosci tutti e sai tutto di tutti... beh, sì annoiano ma ti danno sicurezza...
In Asl mi trovo bene...almeno perora... è parecchio impegnativo, ma molto interessante...i pazienti sono davvero "matti" ed ogni interazione con loro mi arricchisce un sacco... le atticità sono parecchie e tutte interessanti, e adesso dovrò scegliere quali fare assiduamente...
Credevo l'impegno fosse solo mattutino...invece devo fare anche alcuni pomeriggi, e questo e un bel problema per trovare un lavoro part-time... in questi gg sto facendo la settimana di formazione in un call center ma il turno 17-21 alla fine non può andarmi bene per conciliare con gli impegni in asl...quindi boh...non so come finirà!!!
Per il resto diciamo che non va poi tanto male...sabato sera sono stata in una discoteca molto figa, e domenica a fare un aperitivo in centro con una mia amica, e abbiamo programmato una gita a Firenze per il prossimo week-end...
Ma adesso non vedo l'ora di scendere giù a Pasqua o per il 25...
Un saluto a tutti....................

3 Comments:

At 3:11 AM, Blogger miriu said...

ti ho dato l'accesso al mio blog!1bacino

 
At 4:40 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Si ho visto...
Grazie, passo appena posso...
purtroppo non ho internet a casa...

 
At 4:02 PM, Anonymous Dcv said...

Buona Pasqua Milky dalla tua Dcv smackoni!!

 

Posta un commento

<< Home