MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

11 marzo 2006


Che volete farci...sono un'appassionata di film/cartoon e due parole su questo dovete concedermele... L'ho noleggiato una sera di queste,e mi è piaciuto TROPPOOOOOOO.......
secondo me è un mix tra "Chi ha incastrato oger Rabit" e "Alice nel paese delle meraviglie"
Cmq i bambini fanno un viaggio in un paese dei balocchi al confine tra fantasia e realtà... ma a parte il fatto che Johnny Depp è troppo bravo e bello, e che io adoro il cioccolato, il film è colorato e commovente, divertente, insomma imperdibile... e la colonna sonora non me la tolgo dalla testa...

4 Comments:

At 4:53 PM, Anonymous Giulietta said...

Io sto leggendo il libro questa settimana!!! E' qualcosa di spettacolare, ti sembra di sentire i profumi che descrive!

 
At 6:12 AM, Blogger MilkSugar78 said...

wow---

 
At 7:17 AM, Blogger miriu said...

tesoro,allora ti trasferisci sul serio a Roma!Sono felicissima per te.....ti abbraccio e vedi che non sono sparita!1abbraccio
http://mmirina.iobloggo.com/

 
At 1:51 AM, Blogger MilkSugar78 said...

ciao
si sono a roma...
a volte non riesco a trovare il tuo blog per questo dicevo che sei sparita...
un bacio

 

Posta un commento

<< Home