MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

05 febbraio 2006


SAPETE COM'E' FINITA IERI ?!?!

Ho spolverato la vecchia VHS di ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE... non vedevo questo cartone da moltissimo tempo e sinceramente riflettevo sulla fantasia della scrittrice del romanzo... l'intero viaggio sembra quasi un'allucinazione !!!



4 Comments:

At 6:12 AM, Blogger MilkSugar78 said...

ufff...
non capisco come ma non si è caricata l'immagine... :(

 
At 9:19 AM, Blogger miriu said...

adoro questo cartone animato....

 
At 2:59 PM, Anonymous Dcv said...

Ciao Milkina mia..ti ricordi della vecchia amica Dcv? (radiodeejay)ti ho pensato molto ma formattando il pc ho perso un po tutti i vecchi dati..cosi meno male ho trovato al meno il blog..ti abbraccio..ti Auguro tanta felicita dolce pikola!!

 
At 11:07 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Che sorpresa dcv...e che piacere!!!
Certo che mi ricordo, come potrei avere dimanticato la mia sostenitrice nei momenti più importanti, del pre laurea!?
E silvy *stralis* che fine ha fatto ?! Hai sue notizie!?
Hai letto nel blog la novità?! Che lascio Palermo per un pò e mi trasferisco a Roma?!?
Già rimpiango la spiaggia di Mondello e il Wind Surf Festival...
DAì ogni tanto passa a trovarmi...
Dolci abbracci...

 

Posta un commento

<< Home