MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

04 febbraio 2006



...UFFA ............. CHE SABATO NOIOSO!!!!!!!!!!!!!

Sarei dovuta andare in pale...lezione di PUMP alle due... unica lezione della giornata...avrei dovuto, sia per smaltire i kg accumulati in quest'ultimo periodo...che per spezzare la monotonia della giornata...

Poi l'odore delle lasagne che cucinavano nel forno già alle 12:30 si diffondeva fino in camera mia...e ha vinto la pigrizia... mi sono fatta il pranzetto casalingo coi fiocchi ed ora me ne pento abbondantemente !!!!!!!!!!!

Vorrei trascorrere una giornata di coccole sotto il piumone...l'ho pure sognato stanotte un pomeriggio così...invece io mi impigrisco a casa mentre lui è a lavoro nella sua città...

...non ci vediamo da un mese e già la lontananza si sente...........per altro io sono senza lavoro e mi annoio da morire a non sapere come trascorrere i miei weekend solitari...

I miei amici studiano o lavorano... e non si liberano prima delle 22...ed io che faccio?!?

5 Comments:

At 7:32 AM, Blogger Daniele Mondello said...

commentavo il tuo post precedente mentre scrivevi questo post!!!
Fai come me leggi un pò di blog...!!!

 
At 7:55 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...ora passo a trovarti...

 
At 1:10 PM, Anonymous Giulietta said...

MILKY, dolcezza! certo che ti capisco ... non sai quanto ... di sti tempi sto proprio passando gli stessi pensieri inguaiati che hai tu, perchè per quanto se ne dica, i soldi ti danno una certezza: un indipendenza che ti libera dal bisogno di dipendere da chiunque, anche solo mentalmente ... però coraggio ... non dar peso a come ti vedi e a come mangi, se ti accanisci su quello non ne esci più ... va bene anche così, dopo tutto stai passando un momento duro e doloroso ....
Un abbraccio tesorino! *SMMMMACK*

 
At 11:06 AM, Blogger Moominmarco said...

Hei! :-)

Sei tu che hai lasciato il commento anonimo?
Stamattina leggevo i tuoi post e ti immaginavo sulla spiaggia, mentre qui fa un freddo ventoso che ti entra dentro...

Se per caso usi MSN messenger, il mio account è wosp@hotmail.com

Ciao!!

 
At 6:10 AM, Blogger MilkSugar78 said...

si si ero io...
Anche da noi cmq è arrivato il brutto tempo...
Ho il messenger ma non lo uso mai... cmq qualke volta ci provo a contattarti....
CIAO

 

Posta un commento

<< Home