MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

02 febbraio 2006

... e siamo solo a Febbraio.....

Oddio la mia malattia è iniziata... già a Gennaio non sono riuscita a trattenermi dalla spiaggia e dalla piazza di Mondello... ed oggi mi stringe il cuore al pensiero di essere al tirocinio, a scrivere al computer delle cose che a livello personale non mi interessano più di tanto sapendo che lì fuori c'è qualcosa di meraviglioso e salutare che mi attende...

Si xchè x me mare - sole - venticello - il rumore delle onde - il verso dei gabbiani - etc etc sono energia allo stato puro...fonte di benessere indescrivibile...

Mi chiedo come farò a vivere la primavera e l'estate a Roma, dopo 27 anni di estati palermitane... di abbronzatura e bagni da aprile... il windsurf festival... le domeniche in gommone...etc etc...

Sarà la scelta giusta !?!


4 Comments:

At 6:32 AM, Anonymous Giulietta said...

Alla fine ieri tutto bene, ho fatto terapia come sempre, solo in un altro studio .... in ASL devo andare settimana prossima, speriamo vada tutto bene ... Comunque: io credo che fai bene a partire! Coraggio coraggio!!!

 
At 12:43 PM, Blogger MilkSugar78 said...

GRAZIE...........

 
At 7:29 AM, Blogger Daniele Mondello said...

Devo dire che leggendo il tuo blog... mi sembrava strano che una persona come te finisse a lavorare da Zara.
Non che abbia qualcosa contro quel posto... ma credo che certe persone debbano avere la possibilità di essere valorizzate dal "Destino" per quello che sono...
Buon viaggio... tanto tornerai...

 
At 7:54 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Sì...
hai ragione, ineffetti il lavoro da Zara era solo per impiegare il tempo e avere un fisso a fine mese... non certo il lavoro della mia vita...quante persone sono state felici all'annuncio del licenziamento, non hai idea...
Io in realtà non sopporto gli spazi non impiegati...mi sembra di buttare al vento il mio tempo le mie energie...
Adesso non vedo l'ora di partire per iniziare la nuova avventura...anche se sono tante le paure...
Ank'io credo che tornerò...chissà quando però...prima vorrei realizzare un pò di sogni...
Speriamo bene...

 

Posta un commento

<< Home