MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

16 gennaio 2006

IL BLOG GIOCO DELL'INIZIO DELL'ANNO
"Le mie stranezze..."

Il testimone mi è stato passato da:
Manuelina
e
Giulietta...
...quindi prendetevela con loro !!!!!!!!!!

Devi elencare le tue 5 stranezze e poi scegliere altri 5 bloggers e lasciare un messaggio sul loro blog con scritto "sei stato scelto", e a loro volta dovranno elencare le loro 5 stranezze e scegliere altri 5 bloggers. Tutto chiaro?
  1. Non mi piace la Coca Cola...mentre tutto il resto del globo terrestre sembra non poterne fare a meno...
  2. Nonostante abbia 27 anni, e sono laureata...non riesco a fare a meno di scrivere nella SMEMO con le penne colorate le " cazzate" che faccio quotidianamente...
  3. Riesco stare in piedi giornate intere mangiando solo un finocchio...ma poi non resisto davanti ad una tavoletta di cioccolata....
  4. A partire da Marzo e fino ai primi di Novembre sono affetta da una malattia inguaribile che condiziona totalmente le mie giornate: la fissa per il mare e il sole...non potrei proprio farne a meno...
  5. La cosa fondamentale che devo fare appena mi trovo in una città che non conosco è incominciare ad adocchiare qualcosa di esclusivo da comprare...e sfoggiare al mio ritorno a Palermo...per poi sentirmi dire: " Che bello...ma dove l'hai comprato !?! "

Adesso passo il testimone a:

7 Comments:

At 1:22 PM, Anonymous Giulietta said...

Hihihihihihiiiii!!!!! Abbiamo un sacco di cose in comune!!!!!!! :D

 
At 1:31 AM, Blogger BIGOUT said...

...anche con noi....dai!

 
At 3:34 AM, Blogger Moominmarco said...

Mi hai incastrato!!!
Per il resto, come stai?
Il lavoro mi occupa tutto la giornata, è dura trovare tempo per il blog...
:(

 
At 3:09 AM, Blogger lewisfisher0438 said...

I read over your blog, and i found it inquisitive, you may find My Blog interesting. So please Click Here To Read My Blog

http://pennystockinvestment.blogspot.com

 
At 11:08 AM, Blogger Micha Descontrolada said...

não entendi mto bem. é pra eu fazer uma lista de 5 coisas tb? se for me explica, por favor. pode ser em inglês.

beijossssssssssssssss

 
At 7:01 AM, Blogger Daniele Mondello said...

non posso che ringraziarti...
accettare il testimone...
e mandarti un bacio...

 
At 5:50 AM, Anonymous Anonimo said...

I want not acquiesce in on it. I over warm-hearted post. Particularly the title-deed attracted me to read the whole story.

 

Posta un commento

<< Home