MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

19 dicembre 2005

CIAO.........SONO ANCORA QUI.........


Allora Allora...da dove incominciamo !?!

1°- PORTOGALLO

Il viaggio in Portogallo è stato molto bello...non per la compagnia di viaggio, che ahimè è stata tremenda (eccetto 2 o 3 persone)... ma la gente, i luoghi e i sapori portoghesi mi sono piaciuti fin troppo...
Porto è deliziosa...ma molto umida...
Coimbra è particolare...soprattutto dal punto di vista storico... l'Università è qualcosa di maestoso... ma la vita notturna non era un grancchè...
Lisbona è la metropoli europea...centri commerciali che chiudono a mezzanotte...locali paurosi...e i dintorni davvero paesaggistici...

NON POSSO LAMENTARMi...............

2°- ROMA
Il mio weekend romano (ormai mi sento quasi di casa..) è stato dolce e breve purtroppo... mi aspettavo di trovare Roma piena di addobbi natalizi...invece scarseggia...se non fosse per le bancarelle dell befana di piazza navona...potrei dire che Palermo è messa moltoooooooo meglio....
Noi abbiamo gli angioletti ovunque... MOLTO BELLI...anche l'albero di piazza politeama...

3°- ZARA
Il mio rientro è iniziato con la firma del contratto per Zara e la relativa innaugurazione del negozio la sera stessa...
Certo...ho avuto una settimana da brivido...io che avevo devastato grandi magazzini...alla ricerca di capi esclusivi da sfoggiare al mio rientro...mi sono trovata dall'altra parte...a piegare golfini e neanche avere il tempo di fare acquisti...
Dopo la prima ora di lavoro rimpiangevo i pomeriggi solitari in biblioteca in attesa che passassero le solite 8 ore e potessi ripassare il beije elettronico per chiudere la giornata...
Ma a poco a poco ho imparato a trovare le cose in magazzino...e sistemare i capi a fine giornata...e devo dire sinceramente che lavorare in Zara mi piace...
aggiungo inoltre che per ora ci sono i colleghi che vengono dal NORD...
chi lavora in Zara a Milano, chi a Verona, etc...che ci danno le dritte e mi trovo molto bene con loro...

Spero che tutto proceda per il meglio e superato l'assalto dello shopping natalizio tutto si calmi un pò... L'unica cosa che mi dispiace e non avere giorni di ferie per fare il Capodanno a Roma... e cmq pere riposarmi un pò... ma vedremo di fare del nostro meglio nonostante tutto...

Spero di poter tornare presto...e farvi gli auguri di Natale...

Un bacio a tutti e scusate l'assenza...

10 Comments:

At 5:24 AM, Blogger Daniele Mondello said...

Sono contento per te un carezza...

 
At 3:54 PM, Anonymous •♥•♥•Manuعℓina™•♥•♥• said...

Tantissimi auguri di Buon Natale!! :)
Baci!

 
At 5:28 AM, Blogger MilkSugar78 said...

AUGURI DI BUON NATALE ANKE A TUTTI VOI.................

A PRESTO........

 
At 8:19 AM, Blogger miriu said...

Sono passata a farti gli auguri..Ti auguro di trascorrere una sereno Natale ed un felice anno nuovo..1abbraccio
p.s sono passata sù iobloggo:
http://mmirina.iobloggo.com

 
At 5:50 AM, Anonymous •♥•♥•Manuعℓina™•♥•♥• said...

"Sei stato scelto".
Vieni sul mio Blog a scoprire "per cosa"! ;)
Bacini!!

 
At 12:27 PM, Blogger miriu said...

Sono passata a lasciarti un salutino..Sono stata da Zara Sabato....troppa confusione,mi stavo sentendo male...tornerò presto a trovarti!1abbraccio e buon inizio di settimana:)

 
At 8:50 AM, Anonymous Giulietta said...

(Ti ho scelto per un gioco cretino! Ho postato 5 mie fissazioni! E LE REGOLE DICONO CHE SE TI SCELGO ORA TOCCA ANCHE A TE!)

 
At 1:23 AM, Blogger MilkSugar78 said...

oddio...mi avete scelto per la stessa cosa tu e manu...
ed io, che non ho mil tempo di postare come faccio adesso ?!?

Appena posso provvedo...

 
At 11:03 AM, Anonymous •♥•♥•Manuعℓina™•♥•♥• said...

Ciaooo!!!
Nn ho ancora avuto il tempo per venire a trovarti... E quindi anche per dare un'occhiatina a Zara... ho fatto soltanto una "toccata e fuga" prima d Natale... Ho avuto paura!!! Il negozio era nel Caos! Ma verrò, magari in settimana. Per quanto riguarda Cult, appena sento Cri t faccio sapere. Tanti bacini.

 
At 8:04 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Avete ragione ragazze da ZARA c'è un grancaos perora...soprattutto nel weekend...e purtroppo molte cose carine letteralmente volano...
neanke il tempo di eprire lo scatolone di merce nuova in magazzino, e scenderlo in reparto che i tavoli vengono sciacallati da flotte di donne "possedute"...
a volte si fà fatica anche a riordinare i tavoli...neanke il tempo di piegare le magliettine che sono già tutte aggrovigliate ...

Vi aspetto in negozio allora...magari in una mattinata tranquilla....

BACI

 

Posta un commento

<< Home