MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

17 novembre 2005













      Piove... fà freddo... e la vita diventa più dura...

      In questo momento sono al lavoro... alle 18 circa avrò terminato con gli impegni lavorativi... prenderò il mio scooter... e andrò in palestra... poi doccia, scooter, casa, cena, tv sotto le coperte...

      Nel frigo dell'ufficio ho il pranzo...riso con la zucca...FREDDO !!!
      Ma almeno mangio "salutare"... ogni tanto ad ora di pranzo sogno un minestrone caldo, fumante, magari con i crostini di pane da inzupparci dentro...
      seduta a tavola davanti al tg...

      Possibile che una cosa tanto semplice e normale diventi un desiderio irrealizzabile?!

      La mia vita è frenetica e fredda...

      Vorrei uscire dall'ufficio... sapere d'avere un'appuntamento con qualcuno, magari per una cioccolata calda in un locale a luci soffuse...

      Una cosa che mi piaceva di Amsterdam è che alle 18 quasi tutto chiudeva e i ragazzi si chiudevano nelle caffetterie e nei coffeeshop (dove si assaporavano aromi di the buonissimi) la giornata assumeva un tono di tranquillità e di relax...il tepore del the, o della cioccolata ti scaldava insieme al calore del locale e alle chiacchiere scambiate con gli amici...

      Le città del nord sono fredde è vero...ma a volte può sembrarti più fredda la tua città se non puoi condurre la vita che vorresti...


      12 Comments:

      At 3:42 AM, Anonymous Giulietta said...

      Ma nella foto ci sono CHOCOLATE Y CHURROS!!!! Alla fine, le cose VERAMENTE buone e belle della vita .... sono le cose accoglienti. Sono quelle "coperte di Linus" ... sono gli zuccherini colorati come c' è scritto nel titolo del blohg! Sono tutte quelle cose che non sono strettamente necessarie ... ma essenziali! Profumano tutta la giornata!
      Ti capisco ..... davvero.

       
      At 5:52 AM, Anonymous •♥•♥•MaNuعlInA•♥•♥• said...

      Hai pienamente ragione! Anche a me piace tanto quel rituale della "cioccolata calda nel locale a luci soffuse"! E magari in compagnia delle tue amiche più care... Sai, qualche tempo fa, lo facevamo, io e le mie amiche, nel tardo pomeriggio. Spesso andavamo al "Caffè Malavoglia", erano momenti speciali che rimarranno tra i miei ricordi più cari, più che altro perché adesso abbiamo impegni ed orari differenti! :(
      Cmq, per quanto riguarda il Pilates, faccio anche quello, e lo trovo stupendo! Si, è tutta questione d equilibrio (me ne sono accorta!:S ) ma piano piano si riescono a fere cose che nn avresti mai pensato d poter fare!
      Volevo chiederti una cosa... T interesserebbe partecipare ad un'intervista per "Cult"? Si tratta d un articolo sui "Blogger Palermitani" ed uscirà sul Cult d Dicembre... Se sei interessata fammi sapere! Baci! Manu. :)

       
      At 7:46 AM, Blogger MilkSugar78 said...

      Certo manu...sono interessata all'intervista...
      ...che figata !!!!!!!!!

       
      At 7:48 AM, Blogger MilkSugar78 said...

      ....vabbè non sono nel locale a luci soffuse...ma in ufficio...però con la mia collega abbiamo chiamato il bar e ci siamo fatte portare la cioccolata calda e i biscottini alle mandorle...

      CHE GODURIA.........

      Per fortuna alle 19:30 corro in palestra e vado a smaltire...

       
      At 7:49 AM, Blogger MilkSugar78 said...

      ...la domenica spesso andavo "al rintocco" o alla cuba a prendere la cioccolata con le mie amike...
      ...e credo sia ora di ricominciare....

       
      At 2:00 AM, Anonymous Giulietta said...

      Buon giorno Principessa!

       
      At 5:09 AM, Anonymous jadina said...

      ciaoo..ummm..buona l'immagine della cioccolatta calda...l'utima volta l'ho presa ai malavoglia 2 settimane fa'...!!!ihihi!!ma x caso hai msn messenger?

       
      At 5:51 AM, Blogger MilkSugar78 said...

      Sì jadina...
      ho il messenger..ma non lo uso mai...

       
      At 4:23 AM, Anonymous •♥•♥•MaNuعlInA•♥•♥• said...

      Milk, dovresti darmi il tuo indirizzo e-mail, in qualche modo, così t mando le domande dell'intervista... Magari me lo lasci come commento ed io lo cancello subito, appena lo trovo, ok?
      Ma qual'è il tuo vero nome? Nel profilo nn l'ho trovato! :)

       
      At 3:11 AM, Anonymous •♥•♥•MaNuعlInA•♥•♥• said...

      Ciao!
      Ho preso il tuo indirizzo e cancellato subito il commento, ok?
      Ora t mando le domande dell'intervista.
      per quanto riguarda le intolleranze, ho fatto un test (un prelievo) in un centro specializzato... E sono tante le cose alle quali dovrò rinunciare per qualche mesetto, magari fosse soltanto il latte... :( Nel frattempo ho perso già 2 chiletti però!! :)
      Se puoi, mandami le risposte il più presto possibile! :)
      Baci, Manu.

       
      At 8:18 AM, Anonymous Giulietta said...

      Noooo! Hai visto il film di Melissa P!!!! Io ho letto anche il secondo libro e ne sono entusiasta .... mi dicono tutti che son folle per averlo capito, ma per me è semplicemente stupendo nel suo assurdo ...
      DAI, racconta com' è il film!!!!

       
      At 9:11 AM, Blogger MilkSugar78 said...

      domani...domani...
      inserisco un post sulla mia domenica al cinema...
      Adesso vado via dal lavoro... alle 18.30 ho lezione in palestra e mi sa ke si sta facendo tardi...
      Bacini

       

      Posta un commento

      << Home