MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

13 novembre 2005



Ok....Adesso un pò di serietà..............

Le prime foto non potevano che essere con i miei amici dell'Associazione Apis...alcuni dei quali sono appena partiti per continuare i loro studi a Torino: Fabbro, Luca, Dario & Giulia...
CI MANCHERETE...

8 Comments:

At 3:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Hey Blogger,

I only have one small question: Do you own a website about this? If you do you might want to consider a professional SEO. It could really help spreading you story to alot more people. I hope I helped you.

Kindest Greetings.

 
At 6:00 AM, Anonymous •♥•♥•MaNuعlInA•♥•♥• said...

Ciao! No, non fare mai una cosa del genere al mio cane! Mangerebbe il pane prima d riuscire a fargli una foto! :D Però ho trovato le foto carine, originali.
Cmq non penso che il cagnolino si sia accorto d essere in mezzo ad un panino... con del ketchup accanto pure...!

 
At 6:03 AM, Anonymous •♥•♥•MaNuعlInA•♥•♥• said...

(Errata Corrige!!)
Sono di nuovo io... Nel post precedente ho scritto "non fare", volevo scrivere "non farei"! :)

 
At 6:32 AM, Anonymous umberto said...

ecco chi sei
ciao
Umberto

 
At 9:31 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...non preoccuparti...avevo capito che era un errore....
Si le foto sono molto originali...

 
At 9:32 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Ciao umberto...
svelato il mistero allora !?!

 
At 3:57 PM, Anonymous jadina said...

hola'...il mio halloween e'stato molto molto grazioso!!!!belle fotine...e naturalmente beata te che sei stata a roma...

 
At 12:15 AM, Anonymous Giulietta said...

Ciao! Sono Giulietta .... questo blog .... E' DOLCISSIMO! Torno presto!

 

Posta un commento

<< Home