MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

14 novembre 2005

Ma chi se la ricorda !?!
Questo cartone animato a me piaceva da morire...ho sempre amato l'avventura...
Flò aveva un bel caratterino ed io sognavo di vivere come lei...sulla casa sull'albero...
cibandosi di noci di cocco...e durante il giorno andando alla scoperta di luoghi incantevoli...che solo in un'isola deserta puoi trovare..
Beh...ancora oggi ogni tanto sogno di vivere così...ma adesso sono consapevole che forse non accadrà mai...almeno mi piacerebbe rivedere il cartone animato...
per continuare a sognare un pokino come se avessi 8 anni...

11 Comments:

At 5:12 AM, Blogger Moominmarco said...

Flo!!! Era l'unico cartone "da femmine" che guardavo!!!
Come stai? In effetti è parecchio che non scrivo, ma tra tesi, discussione e nuovo lavoro è stato un periodo abbastanza stressante e pieno.

La laurea è andata bene, 103, tutto come previsto, un bel pranzo con gli amici, le solite cose insomma.

Spero di riuscire a postare di nuovo nei prossimi giorni

Ciao!
MoominMarco

 
At 5:49 AM, Blogger Micha Descontrolada said...

Sonhar é sempre bom...faz bem pra alma.

eu entendi o q escreveu no meu comentário, sim. concordo com seu ponto de vista sobre o aborto.

beijosssssssssss

 
At 9:02 AM, Blogger miriu said...

No,non è il classico belloccio,è solo che ha1pò di problemixi fatti suoi e non si sente di stare con una ragazza,oltre al fatto che cmq vuole solo divertirsi,ed io non voglio diventare un suo divertimento dandogli di più di qunto non si merita...non me la sento di rischiare,soffirei troppo,e fino a ieri ho avuto la conferma che non ne vale la pena...cmq graziexil consiglio!ti abbraccio

 
At 12:57 PM, Anonymous Giulietta said...

Ciao! Flo mi è sempre piaciuta! Manghettara anche tu? Io non sai quanti soldi ho speso in fumetti, gadgets, posters, CD, kazzate! E il tempo??? Il liceo è stato gestito in funzione della programmazione di Sailor Moon, NON SO SE MI SPIEGO!!!
Ora sono semi guarita .... diciamo che non ne sono più ossessionata!

 
At 12:31 AM, Blogger MilkSugar78 said...

X moomin marco:

ciao...bentornato...innanzitutto congratulazioni per la laurea...
Dottore...

Che lavoro fai adesso?! Ha attinenza con la laurea appena conseguita?

Vabbè dai Flo non era proprio un cartone da femmine... scommetto che t'intrigava l'impresa della costruzione della barca...

Ma te lo ricordi come si chiamava il vecchio sgorbutico che abitava nella grotta?!
Credo il Sig. Morton...ma non sono sicura...

 
At 12:33 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Ciao micha...

Sono felice che tu hai compreso il mio commento... a volte passo a trovarti nel blog ma non lascio nessun commento perchè temo che non riusciresti a comprenderlo...

A presto...

 
At 12:35 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...certo nella situazione ci stai dentro tu quindi solo tu puoi saxe se vale la pena o no...

...un bacio miriu...

 
At 12:38 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...ciao giulietta...

...al liceo il pomeriggio facevamo un corso di lingua straniera ed io e le mie compagne ci portavamo il televisore piccolino e sedute agli ultimi banchi seguivamo le vicende di Yuri - Miki - Ghinta - Mary - Arimy - di Piccoli Problemi di Cuore....

 
At 3:14 AM, Anonymous Giulietta said...

PICCOLI PROBLE MI DI CUOREEEEE!!!!
Avevo scovato anche le fanzine con tutte le censure .... che figata!!!
A proposito di sta mattina, stavo pensando a una mia amica che ora è entrata in comunità, una volta mi ha detto: "lo sò che siamo incasinate tutte e due, non mi aspetto che tu mi aiuti, però .... se tu fai coraggio a me, e se io faccio coraggio a te ... forse quei giorni in cui ci sembra tutto inutile non ci fermeranno. Se tu lo ricordi a me, io lo ricorderò a te: abbiamo scelto la strada giusta, basta non arrendersi. E guariremo!"
A volte c' è bisogno di qualcuno che mi parli come mi parli tu! Grazie Milk! *SMACK!*

 
At 3:42 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Certo giulietta...
le parole anche se spesso scivolano via come gocce di pioggia sull'ombrello, lasciano comunque un segno del loro passaggio...

 
At 6:03 AM, Anonymous •♥•♥•MaNuعlInA•♥•♥• said...

Come t capisco!!! Chi nn vorrebbe tornare ad avere 8 anni e vedere tutti i BEI vecchi cartoni d una volta!
Anche io adoravo la piccola Flò e sognavo la csa sull'albero, le noci d cocco... Ancora lo seguo se lo fanno ( fino all'anno scorso lo facevano d mattina!)
Ciao :D

 

Posta un commento

<< Home