MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

07 novembre 2005

Freni E Frizioni............via del Politeama, 4/6, Roma

Da poco aperto, dallo stesso team che ha lanciato alla grande la Societé Lutèce, Freni e Frizioni si candida come ritrovo cool nell’ormai celebratissimo quartiere di Trastevere. A pochi passi dalla suggestiva piazza Trilussa, ecco un locale semplice, arredato con oggetti di recupero, ma allo stesso tempo, assai elegante ed accogliente. Soluzioni retrò e vintage che sposano il design più avveniristico fanno da cornice a due ampie sale, dove fare colazione, gustare un lunch-brunch di mezza giornata, prendere l’aperitivo o il cocktail di fine serata.La piazzetta è invece perfetta nei mesi caldi, quando sorseggiare un drink all’aperto è una delle massime aspirazioni degli young fashion romani. La lista del beverage è curata e prevede una buona varietà di vini alla mescita, invecchiati e distillati di diverso tipo e tutti i cocktail & frozen più gettonati, come ad esempio, un ottimo mojito, preparato a regola d’arte.

Il mio Hallowen è stato a Roma...
proprio non posso lamentarmi...ho trascorso un fine settimana prolungato molto smielato e coccoloso...tra l'altro conoscendo già Roma non mi sono stressata per visitarne i monumenti...ho trascorso dei giorni dai ritmi rilassati...shopping e coccole sotto il piumone...tra dvd e cenette romantiche... spezzate da qualke aperitivo chic...ho sperimentato una quasi convivenza, che ha trasformato uno "sgamo" estivo in un rapporto più stabile...e speriamo duraturo...

Ammetto che le difficoltà che si presentano in un rapporto a distanza mi spaventano...ma ormai so che la persona con cui sono stata in questi gg è proprio la persona con cui voglio stare...perchè capisce le mie piccole follie quotidiane.. e rispetta i miei spazi...perchè con lui non mi stanco di fare la vita da pantofolaia...nè quella mondana...e poi mi fà sentire veramente speciale...

Il viaggio di ritorno è stato qualcosa di triste e melanconico...ma ora ho la consapevolezza che ci vedremo presto...molto presto...e voglio andare avanti così...

Posso dire quindi che il mio Hallowen è stato all'insegna del "dolcetto"...
....e il vostro Hallowen ?! è stato all'insegna del dolcetto o dello scherzetto?!?

3 Comments:

At 8:13 AM, Anonymous nobodyswife said...

ohi io e' un sacco di tempo che voglio andarci a fare colazione e non ci riesco mai!! :)

 
At 6:49 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...magari la prossima volta che sono a Roma ci andiamo insieme a fare colazione.......

 
At 10:38 AM, Anonymous Anonimo said...

ammazza se ce stanno 'nciuci ci vengo anch'io....scopare fa bene e trombare pure!!!!!!!!!!!!american girl

 

Posta un commento

<< Home