MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

22 novembre 2005











FINALMENTE HO SAPUTO .........

Questa mattina hanno finalmente pubblicato le date dei colloqui di chi ha passato la prima selezione per il progetto di tirocinio all'estero... il Leonardo da Vinci....io avevo scelto il Portogallo come destinazione...ancor prima di sapere che anche la destinazione del viaggio d'istruzione sarebbe stata questa...
...insomma... ho il colloquio il 14 Dicembre...
Meraviglioso... non riuscivo più a trattenere la mia ansia e curiosità...dovevano pubblicare le date il 3 Novembre e ancora non uscivano...
Spero che mi prendano...sarebbe stupendo stare un semestre in Portogallo... e adesso sono ancora più motivata a partire...dal 1° al 10 Dicembre sarebbe una specie di sopralluogo...per capire cosa sarebbe poi...
Avevo bisogno di una motivazione che mi facesse alzare dal letto con un obiettivo la mattina...perchè ultimamente la mia vita si stava appiattendo...

2 Comments:

At 2:13 AM, Anonymous Giulietta said...

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Dai che bello! Poi bloggi da li? Sai che figata???! Baciuzzi Zuccherino!

 
At 4:37 AM, Anonymous jadina said...

^___________^ che belloooo!!!

 

Posta un commento

<< Home