MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

13 novembre 2005


....ECCO LA MIA PRIMA FOTO...............

Neanche mi sembra vero..............
postare le foto era semplicissimo...
Allora adesso milksugar svelerà il suo volto...
ma non volevo farlo subito...così ho inserito la foto fatta durante uno degli interventi ludici con i bambini ospedalizzati...
Beh, il camice e il genio della lampada sono realizzati da me... e da una mia collega e amica...Simona...

3 Comments:

At 2:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Internet, Version 2.0
At a tech conference in San Francisco last June, Andrew Muse had an idea that was fresh and redundant.
Find out how to buy and sell anything, like things related to how to repair a road bicycle on interest free credit and pay back whenever you want! Exchange FREE ads on any topic, like how to repair a road bicycle!

 
At 2:31 AM, Blogger MilkSugar78 said...

?!?

 
At 7:01 PM, Anonymous Anonimo said...

well.. it's like I said!

 

Posta un commento

<< Home