MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

17 ottobre 2005

Ciao........
ogni tanto mi sento come la piccola polon...che mette le monetine nel suo salvadanaio a forma di trono... le sue esperienze nel mondo dell'olimpo contribuiranno a farla crescere e diventare una dea...
Beh, la metafora aiuta a superare i piccoli ostacoli che quotidianamente s'incontrano lungo la strada....questo lunedì è particolarmente tosto... infatti è dura ricominciare dopo un bel weekend di sole mare e divertimenti....
Finalmente sono tornata a fare il bagno a Mondello, e anche il mio colorito è tornato solare... l'acqua era piuttosto fredda, il ke ha contribuito a tonificare il mio corpo....e oggi al buio della biblioteca mi sento in trappola....
Come se non bastasse...gli intoppi aumentano di minuto in minuto...avevo finalmente programmato la mia settimana lavorativa...riuscendo ad incastrare a meraviglia i miei impegni di tirocinio, gli orari delle lezioni della mia collega con cui mi dò il cambio al servizio civile, gli orari delle lezioni che frequento in palestra...etc etc...quando arrivano una serie di notizie che stravolgono nuovamente la situazione...
A volte penso che il mondo lo fà a posta a girarti in senso contrario proprio quando tu hai orientato la barca in modo tale da sfruttare il vento... all'inizio magari ti diverti pure a dover affrontare i continui cambiamenti di rotta...ma alla lunga...finisci con il perdere l'orientamento....

...e oggi pome sono proprio su questa strada....AVETE UNA BUSSOLA !?!

5 Comments:

At 9:51 AM, Anonymous Francesco said...

Non so' dove sono finito, ma quindi esistono altri Blog al difuori di Deejay?Altri mondi inesplorati e a questo punto lascio tali visto che gia' un Blog mi coinvolge talmente da sentirmi dipendente.Il tuo Blog è di una "dolcezza" unica ho quasi paura di sporcartelo, complimenti.

 
At 11:09 PM, Blogger MilkSugar78 said...

grazie....ma daltra parte io sono milksugar...quindi il mio blog non poteva che esserlo...
si...esistono altri blog...e devo dirti che quello di deejay è nato abbastanza dopo...
il fenomeno blog esiste già da un pò...ed è una figata....
dovresti vedere quelli dei ragazzi giapponesi o americani...sono troppo avanti....
cmq, se ti va passa a trovarmi ogni tanto...
ciao.....

 
At 2:46 AM, Blogger miriu said...

e vabbè purtroppo nella vita non tutto si può calcolare...questi inconvenienti capitano a tutti!io che pensavo che il mio orario di lavoro del ServizioCivile fosse ormai stabilito,invece ho avuto1brutta sorpresa..è arrivata1altra volontaria e forse sballa tutto e sarà una gran rottura di scatole!ke ci posso fare?mi rassegno..passa1buona giornata

 
At 7:55 AM, Blogger miriu said...

Cieo Cinzietta!Vedi ke ti ho risposto al msg ke l'altra volta mi hai lasciato sul blog,solo k ho risposto nel mio blog..!Momentanamente sono al lavoro a spaccarmi i coglioni,nn è giusto ke tutti faciano ponte ed io debba lavorarexforza..sono troppo incazzata!Anke xkè nn ci sono neanke gli altri volontari,sono pure solaaaaa!Cmq ti auguro di passare un buon Halloween,ti abbraccio,fatti sentire ogni tanto:)

 
At 4:32 PM, Anonymous jadina said...

ciao....!!!come hai trascorso la notte di halloween?...io sn stata alle mura delle cattive!!un bacio...ahhh hai msn messenger?

 

Posta un commento

<< Home