MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

01 settembre 2005

Miei cari amici del web...
il mese di Settembre è arrivato, e in effetti il tempo è abbastanza uggioso e fresco... lo scorso anno ho fatto l'ultimo bagno il 5 Novembre perchè la nostra estate Palermitana sembrava non finire mai... quest'anno sembra tutto il contrario... dal punto di vista metereologico non è stata un granchè...
Io spero che faccia bello questo weekend...in modo d'andare ancora un pò a prendere il sole, ma non ci credo neanke tanto...

Ieri sera ho fatto il mio ritorno in "società"... ho rivisto alcuni amici per un aperitivo alla Cuba...certo mi fà piacere ritrovare i volti consueti, i compagni di avventure del weekend, gli amici fidati con cui hai condiviso momenti belli e brutti...
...ma nonostante questo, per la mente mi passava continuamente il pensiero che tutto sarebbe ricominciato esattamente per come l'avevo lasciato... ci sarebbero state le solite abitudini a ripetersi come una pellicola cinematografica inceppata... aperitivo il mercoledì sera alla cuba, venerdì sera serata da qualke parte...sabato magari si organizza una cena a casa...domenica partite e poi aperitivo... oddìo ke monotonia...
Star via un mese intero, cambiare abitudini, luoghi e amicizie, mi fà tornare sempre con una voglia immensa di cambiamento...ma poi mi ritrovo qui e vuoi o non vuoi ti ritrovi a fare le stesse cose di sempre...
Possibile che in noi ci sia tanta resistenza al cambiamento !?!

...stasera si andrà a "Le ROCCE"... per una delle solite serate "fighette"... staremo tutti lì a timbrare il cartellino delle presenze... la domanda di rito sarà: " Com'è andata la vacanza !?! "e la risposta di rito sarà: " Beh, non male...ma il tempo non è stato un gran che... "

Insomma ragazzi ieri sera ho realizzato che la vacanza è davvero finita...e si ricomincia.... Ke palle !!!!!

9 Comments:

At 3:36 AM, Anonymous Anonimo said...

alpeggoi non c'è mai fine: pensa che potrebbero anche chiederti di raccontarle in dettaglio le vacanze ... :-)
vuoi cambiare??? ... fallo!!!
fai dei corsi diversi dai precedenti, frequenta luoghi diversi, esci solo con coloro che riotieni valga la pena per fare quello che veramente hai voglia etc ...
all'inizio sarà dura, ma i risultati arriveranno!
auguri ... :-)

 
At 6:11 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...ma io sto bene con i miei amici...mi dà solo fastidio frequentare sempre e solo gli stessi posti...

 
At 7:54 AM, Anonymous Anonimo said...

.......e perche non li cambiate allora?

 
At 2:17 AM, Blogger MilkSugar78 said...

..........non sono uscita !
Ho noleggiato un film che mi ha fatto sognare.........

 
At 3:21 AM, Blogger BIGOUT said...

...che film?
Cris

 
At 9:11 AM, Blogger MilkSugar78 said...

…ieri sera piuttosto che andare alla serata avevo voglia di tornare a casa a vedere uno di quei film in cui avere la possibilità di identificarsi nei personaggi, che ti apre spunti di riflessione sulla tua vita, i tuoi sentimenti, quello che ti sta accadendo…

…volevo prendere “La febbre” perché, avendolo perso al cinema, aspettavo la sua uscita in dvd da luglio…ma poi curiosando tra gli scaffali la mia attenzione si è rivolta a
“Before Sunset” (Prima del tramonto)…e dopo averne letto la trama non potevo che decidere di noleggiarlo…

…è la storia di due ragazzi che si erano incontrati per la prima volta in un treno diretto a Vienna…e dopo essersi piaciuti all’istante e aver trascorso una notte insieme, si danno appuntamento dopo sei mesi a Vienna…senza scambiarsi indirizzi e numeri…

…poi l’incontro a Vienna salta… e ognuno fa la sua vita, portandosi dietro il ricordo di quell’incontro… poi 10 anni dopo si rincontrano, e rotto il ghiaccio dei primi minuti, sentono che qualcosa tra loro è ancora vivo, e si ritrovano a raccontarsi la vita come due vecchi amici e a vivere le loro emozioni come in quella notte viennese…

…purtroppo il film non è ben riuscito… a causa di un doppiaggio orrendo, in cui le voci sembrano provenire da uno studio piuttosto che dal contesto… ma la storia dei due protagonisti è molto coinvolgente, in quanto segue il percorso dei loro pensieri, che non sono sorretti da nessuna logica, se non quella del bisogno di ritrovarsi e di riconoscersi…

…ciò che trasmette è una dimensione molto reale e diretta, si respira un’atmosfera piena di rimpianti per quel incontro non avvenuto, non per loro volontà ma, per uno sfortunato caso del destino…

…io mi sono molto identificata nel personaggio femminile…anche lei è un po’ pazzerella come me e poi ha la mia stessa paura di ciò che l’amore può far provare… in auto lei ha uno sfogo in cui dice parole che sembrano essere state pensate da me…

...ho ripensato continuamente a ciò che mi è accaduto quest'estate...

 
At 5:17 AM, Anonymous Anonimo said...

Brava Milky..io so come sei..,tu ti tiri sempre su in qualsiasi modo..come mamma Dcv..ti penso molto saluta Silvi se la senti sono stata un po' occupata ma vi mandero' una email..poi piu' in la' spero ci rincontriamo in "libri" Attualita" :D Dcv.smackette...

 
At 3:40 PM, Blogger crisharolds2318 said...

i thought your blog was cool and i think you may like this cool Website. now just Click Here

 
At 1:39 AM, Anonymous il sorprendente e raggiante Robi Inki said...

Ciao MilkSugar, adesso so e noi ci capiamo! Ti tengo in pugno ora spiffero tutto....skerzo tranquilla! Cmq quando vuoi ti do una mano e vediamo di inserirle. Adesso ti mando un bacio vado a mareee mi godo questi ultimi giorni d'estate pazza se proprio devo dirlo....Baci

 

Posta un commento

<< Home