MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

01 agosto 2005

VACANZE.....................

Da domani il blog è kiuso a tempo indeterminato...esattamente alle 9: 30 parto per la Calabria...
l'ho deciso ora..e ho sei miliardi di cose da fare adesso....
1.valige
2.caricare musica su mp3...ancora da comprare...
3.estetista
4.fare spesa per cena di addio di stasera...
5.comprare attrezzatura da spiaggia...materassino, racchettoni, pallone da beach...

eeh sì che lunga giornata mi attende....

Non so quando torno, dipende da un pò di cose... primo tra tutti quanto mi mancheranno alcune persone che lascio qui...

Vi auguro una buona estate...e spero che lo sia anche la mia.............

2 Comments:

At 4:26 AM, Anonymous Dcv said...

Ciao Milky..sarai in Calabria adesso..io e mia figlia ti mandiamo un kiss..grazie di essere passata nel bloguzzo..racconta al tuo ritorno il viaggio ok?..Buone vacanze!Dcv.

 
At 2:09 PM, Blogger Moominmarco said...

L'estetista???!?!?!? ;-)

 

Posta un commento

<< Home