MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

30 agosto 2005

SONO TORNATA DALLE VACANZE......................ke tristezza !!!

Ciao a tutti...........
purtroppo la vacanza è finita e in questo momento mi ritrovo nella biblioteca in cui lavoro...
Quando sono partita non avrei mai creduto di rimanere in Calabria così tanto...ma alla fine non volevo più tornare...
La vacanza è stata piuttosto tranquilla e rilassante...mi alzavo con comodo e scendevo a mare...verso le 14:30 salivo a pranzare e andavo a dormire...poi nel tardo pom di nuovo in spiaggia o andavo a correre e poi on the road by night... Ho mangiato TROPPO...infatti la dieta è iniziata ieri...ma il vero motivo che mi ha trattenuto a lungo è stato un altro...

Lo scorso anno ho avuto una storia con un ragazzo di Roma...durata una ventina di giorni...cioè fin quando ognuno è tornato nella sua città... non ci siamo sentiti per un anno intero...anche se io pensavo spesso a lui e alla nostra storia...ma la distanza, gli impegni quotidiani, non ci avrebbero permesso di vivere la quotidianeità del rapporto...ma poi già il primo giorno in cui sono arrivata a Roccella ci siamo rivisti... e ho capito che nulla sarebbe cambiato...infatti la prima sera che siamo usciti insieme... tra noi è riscattata la scintilla che ha fatto riattizzare il fuoco...e anche quest'estate abbiamo trascorso splendidi momenti insieme...

...e adesso !?!
Ieri pome dopo il lavoro, sono uscita, fuori pioveva, la mia palestra è ancora chiusa... lui mi mancava da morire...ho fatto un giro per cartolerie x comprare la SMEMO... e poi sono tornata a casa...

9 Comments:

At 2:05 AM, Blogger Moominmarco said...

Torni in un ufficio semivuoto, fuori una stupenda giornata d'agosto.
Dopo tanti anni di università, quando finalmente hai finito, cominci a pensare se non sia staato tutto un grande sbaglio... è questo che sognavi di fare "da grande"?...

Sono contento che hai passato una bella estate "rovente"! ;-)
La mia è stata tranquilla, molto rilassante...

Ben tornata!!!

 
At 2:14 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...già...se solo si capisse veramente cosa si vuole quando si fanno delle scelte...
...e poi a volte sei quasi costretto ad accontentarti di qualcosa che cmq è più possibile anche se magari non è proprio quello che hai sempre sognato...
..io adesso mi sento in bilico...
sono laureata, ma ora !?!
Perora faccio il servizio civile, 36ore settimanali per 433 euro al mese...e passato quest'anno, sono di nuovo a spasso...ke vita di merda!

 
At 5:35 AM, Anonymous bimbosenzatesta said...

La mia storia più lunga è stata di 18 giorni. Caspita, m'hai battuto.

 
At 7:48 AM, Anonymous Anonimo said...

...evidentemente non hai mai incontrato la xsona giusta...

 
At 5:08 PM, Blogger Micha Descontrolada said...

uma pena q não entendo direito, pra falar a verdade, não entendo quase nada..só o bruto mesmo.

beijosssssssssssss

 
At 1:17 AM, Anonymous Anonimo said...

Bentornata Milkina..:-)) smackette ci leggiamo presto..:D

 
At 1:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Milkina io non avevo firmato..sono Dcv..eviva la scintilla yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :-) molto meritato ...sono felice per te!!!!!!!!!!! a presto..:-)

 
At 2:00 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...mia cara dcv avevo capito che dovevi essere tu..........

 
At 3:43 AM, Anonymous Anonimo said...

mizzica, scuagurata, non mi dire che ti lamenti della biblioteca, lo so che nella prospettiva che torni la titolare preferivi il tizio di prima ... eh eh eh
nun fare accussi, banalmente considera che la vita è una ruota, se non ci fossero momenti come questo quando saresti felice non capiresti la differenza (non so se è italiano e se sono stato spiegato) ... :-|
saluti per te e la tua mini compagna di 'lavoro' da uno fisicamente vicino, quasi vicinissimo ... :-)
ciao

 

Posta un commento

<< Home