MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

21 luglio 2005

Siamo a giovedì...wow...il weekend è vicino !
Potrebbe essere il mio ultimo week end Palermitano... e in effetti non mi dispiacerebbe...
D'estate villeggio a Roccella Jonica, piccolo paesino sulla costa ionica della Calabria...ormai da più di 13 anni...ci sono delle persone che muoio dalla voglia di rivedere...i miei si trasferiscono il prossimo fine settimana...ed io ?!?
Non so ke fare...
Le mie ferie inizieranno il 5 Agosto, ma in realtà potrei fare in modo di anticiparle al prossimo weekend...così anzicchè stare due settimane, riuscirei a stare lì tre...che cmq mi sembrano poche...visto che sono abituata a stare lì a volte anche più di un mese....
Ma in realtà non mi va di "abbandonare" così presto, e per così tanto tempo i miei amici...
beh, certo con loro trascorro 330 giorni l'anno...e facciamo sempre la solita vita, stesso giro di locali, stessi luoghi, etc... però la loro compagnia per me è fondamentale...una persona in particolare lo è stata molto in quest'ultimo periodo...e mi dispiace non poterla frequentare per così tanto tempo...mi dispiace sapere che continuerà a fare quello che facciamo di solito, ma senza di me...
Quindi sono tremendamente combattuta...anche perchè se salgo il prossimo week end sono in auto con i miei, altrimenti mi tocca muovermi in treno....no dico, scherziamo !?!

Voi che consigli mi date!?!

3 Comments:

At 1:58 AM, Blogger Moominmarco said...

Come diceva la canzone... THANK GOD IT'S FRIDAY!!!! Da oggi pomeriggio alle 17:30 sono ufficialmente in vacanzaaaaaaaa!!!!

Vuoi un consiglio? Stai via solo 3 settimane, spesso la distanza aiuta a chiarire le situazione e schiarirsi le idee, quindi io partirei abbastanza tranquillo. Buone vacanze!!! :)

 
At 2:21 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Buone vacanze a te...
ed io...vedrò, ma molto probabilmente andrò via tre settimane...
Credo proprio che un pò di stacco sia necessario in questo momento...

 
At 8:46 AM, Blogger BIGOUT said...

Ciao Milk,
come dice Marco, se riesci a stare via a lungo, vaiii, ti serve anche come "refresh" mentale.
bax, Cris

 

Posta un commento

<< Home