MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

08 luglio 2005

QUALCOSA E' CAMBIATO..............................................

Questi ultimi giorni sono stati molto "travagliati" ma oggi tutto torna a ritmi più lenti, rilassati...

Ieri mi sono laureata..........oddio non mi sembra vero....cioè ancora forse non ho ben realizzato l'evento, per cui mi sembra che non sia cambiato niente in realtà... forse a poco a poco me ne renderò conto, forse lo capirò solo a Settembre quando anzicchè dovermi alzare la mattina per andare a seguire le lezioni, andrò a far il tirocinio....

...ieri non ho provato chissà quali grandi emozioni... ero abbastanza tranquilla quando ho discusso la mia tesi in commissione di laurea, e credo obiettivamente che sia anche andata bene, ho cercato di fare un discorso sintetico, completo e comprensibile anche per chi non conosceva l'argomento, e penso d'esserci riuscita...

...quando è stato il momento della proclamazione avevo dita incrociate e speravo nel 110 ma quando ho sentito dire 110&LODE nella mia mente non c'è stato posto nè per pensieri nè per emozioni...abbracciavo i miei amici ma senza riuscire a dire nulla...è stata una sensazione molto strana...

Oggi sono al lavoro, ma tra qualche ora vado a buttarmi a mare...dando così inizio al mio primo weekend da "dottoressa" ...

6 Comments:

At 4:36 AM, Anonymous Silvia *Stralis* said...

Ce la faccio ad essere la prima a farti i complimenti almeno qui? Sul forum qualcuna mi ha già preceduta... E non è DCV! Uff!! A parte questo, COMPLIMENTI DOTTORESSA! Il voto te lo sei meritato dall'inizio alla fine. Hai lavorato talmente tanto ke sarebbe stato un furto darti un voto + basso... Mi sa ke se ne sono accorti tutti. Congratulazioni tesoro! Sono molto orgogliosa di te! Un bacio grosso. *Sy*

 
At 6:27 AM, Anonymous bigout said...

complimenti!!!!

 
At 12:05 AM, Anonymous roby said...

ACCIDENTI........
...e non hai provato emozioni ?!?

Io l'avrei gridato al mondo... immagino i litri d'alcool consumati questo fine settimana per i festeggiamenti...

 
At 3:54 AM, Blogger MilkSugar78 said...

GRAZIE Silvia,
in effetti se ripenso al lavoro che c'è stato dietro, non so se avrei la forza di farlo di nuovo...
è stata veramente lunga e dura la strada verso il ''successo''...

 
At 3:55 AM, Blogger MilkSugar78 said...

GRAZIE per i complimenti bigout... noto con piacere che ogni tanto passi a dare una sbirciatina da queste parti...

Ma com'è che non riesco più ad entrare nel vostro sito e blog !?!

 
At 3:57 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...poco alcol questo weekend... è stato anche troppo tranquillo per i miei gusti...cmq sxo di rifarmi al più presto...

 

Posta un commento

<< Home