MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

12 luglio 2005

CATAPULTATA NEL MONDO...............................

L'obiettivo era laurearmi a luglio...
Adesso sonolaureata... LAUREATA !?! Oh mio dio...
Ho ambito molto questa meta...ci sono stati periodi che il mio solo pensiero era studiare, dare esami, avere una buona media e laurearmi...ora ci sono arrivata e proprio con i risultati sperati...

Ma adesso che si fà ?!?

Spesso finisco nei forum a parlare della mia vita...e mi rendo conto d'essere un pò in crisi...adesso che la meta è stata raggiunta tutto mi spaventa...la gioia del 110&LODE è finita già un istante dopo...SVANITA...

Piuttosto che festeggiare questo weekend mi sono ritrovata a pensare al domani... finisce la vita da studentessa spensierata che si alza la mattina e può decidere che fare della sua giornata...
Vuoi o non vuoi...la vita ti cambia...è giusto così...ma ho paura di questi cambiamenti e di vedere infranti i sogni di post-adolescente... non so bene che fare dopo...certo ho un anno di tirocinio e poi l'esame di abilitazione...quindi in un certo senso non cambia molto...poi sarebbe il caso di fare qualche master o magari una specializzazione...ma...ANCORA STUDIARE ?!? ...il pensiero mi atterrisce...

Ho 26 anni e finora ho pensato solo allo studio, ora vorrei anche pensare ad altro: innamorarmi... trovare un lavoro...andare a vivere da sola...CRESCERE insomma... ma la realtà in cui viviamo è troppo complicata, ti trovi davanti continui ostacoli...e alla fine non sai più neanche quello che vuoi realmente...
Secondo me però a volte il destino ci indirizza nelle scelte, e ascoltando il cuore, troveremo la strada giusta...
ALMENO SPERO !!!

7 Comments:

At 7:06 AM, Anonymous *Stralis* said...

Tesoro.... Vedrai ke la strada giusta x te si svelerà a poco a poco. Hai raggiunto un traguardo ENORME, e ci sei arrivata facendo tutto da sola! Dovrebbe bastarti questo a darti fiducia. Molte cose vanno guadagnate, devi correre dietro agli obiettivi e raggiungerli esattamente come hai fatto con la tua laurea. Come dico sempre sul forum? Ah,sì! Pianino pianino, un passo x volta... CORAGGIO DOTTORESSA!! Nessuno puo' fermare te o i tuoi sogni!!!! Ti abbraccio forte.

 
At 3:20 AM, Anonymous spy74 said...

Complimenti!...grazie x la visita!...;)

 
At 9:46 AM, Anonymous bimbosenzatesta said...

Si, sono una di quelle persone.

Io quando ripenso all'infanzia, o penso al presente, ho sempre l'impressione di perdere del tempo.

Devo bere continuamente della camomilla, io. :)

 
At 11:57 PM, Blogger MilkSugar78 said...

Spy74...il tuo blog è un flash...
vorrei inserire anch'io le mie foto di amsterdam nel mio blog...
ci sono posti stupendi...

VOGLIO TORNARE LI'.............

Ma xora lo farò solo viaggiando nel tuo blog....

 
At 12:01 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Cara Stralis...
spero davvero che la porta che cela lastrada giusta si apra, e che questo non avvenga troppo tardi nel mio futuro...
Il mio ottimismo mi guida nei momenti in cui vedo il futuro un pò più grigio...xò ogni tanto le nuvolette sopra il mio cielo sono pittosto dense e allora è difficile vedere la luce del sole...

Ma che dicono i preparativi del tuo matrimonio ?!?

 
At 12:08 AM, Blogger MilkSugar78 said...

eh no, bimbosenzatesta...
non puoi pensare di perdere del tempo pensando al presente...

Esso è l'elemento fondamentale che collega quello che siamo stati con ciò che vogliamo diventare....è a partire da ciò che facciamo nel nostro
"hic et nunc" che possiamo aspirare a grandi cose e migliorarci sempre...

In base all'esperienza del passato, impari che il futuro ti rende migliore, ma è solo grazie a quello che vivi nel presente che ciò accade...

Io preferisco bere the verde...è la mia droga naturale...

 
At 5:36 AM, Anonymous Anonimo said...

sei una persona molto profonda spero prima o poi di incontrarti ...

 

Posta un commento

<< Home