MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

17 giugno 2005

VENERDI 17.... my breakfast in Palermo...
(NERO..il colore del carattere..così come il mio umore in questo momento...)

La giornata non era partita male...certo la colazione non era quella di Amsterdam..ma abbastanza tranquilla...per un venerdì 17...
Non che sia scaramantica,ma ognitanto ci pensi... mi preparo per andare al lavoro..ma me la prendo comoda...secondo i MIEI calcoli oggi devo fare solo 4 ore per completare le 36 settimanali, e dare inizio al weekend di relax...

Uno sguardo al cielo...sì qualche nuvola c'è..ma non m'importa l'importante è che io alle 12 prendo il mio scooter e vado dritta in spiaggia...telo in borsa, sotto i jeans ho già il costume...

Poi in pausa caffè...due chiacchiere con i colleghi, e... scopro che non devo fare 4 ore..ma OTTOOREEMEZZO....

E' la fine di un sogno, e l'inizio di un incubo...oggi non vedrò il mare...questo è certo !!!

5 Comments:

At 4:38 AM, Blogger elkauko said...

Ciao ...
mi piace questo rimembrare di colazioni mistiche tanto che
la tua colazione mi riporta ad un ricordo lontano ...
correva l'anno ... 1987 ... :-(
bè, se il '78' corrisponde alla tua nascita, all'epoca avevi soltanto 9 anni!!! ... :-)))
insomma, era l'anno 1987 e mi trovavo in quella che per me è una delle più belle città d'europa: Edinburgo ... :-)
eravamo una piccola truppa di ben tre persone più un abusivo raccattato per strada, quattro matti a far colazione!
Viaggiavo in tenda e sacco a pelo, si camminava molto a piedi e quindi lascio immagginare come si smorcava il pittitto (per dirlo alla Camilleri :-), per farla breve prendemmo posto in un locale caratteristico del centro città, mostrava il classico arredo delle sale da the inglesi, preso il menù cominciammo ad ordinare.
All'inizio timidamente un the al latte per ciascuno con dei dolcetti, poi fu un crescendo: biscottini, dolcetti vari gusti e tutti i frutti, succo d'arancia e quanto altro il locale potesse offrire: una apoteosi!!!!
Vabbè, mi venne da condividere questo cosmico evento della mia vita ed eccolo ... :-)
alla prossima esperienza di vita ... :-)
Kauko.

 
At 6:47 AM, Blogger BIGOUT said...

Grande Milk.
Mi fa piacere che hai fatto un blog...e mi piace anche tanto!

Bax
Bigout

 
At 7:11 AM, Blogger MilkSugar78 said...

GRAZIE...BIGOUT !!!
..ke onore essere rientrata tra i link di BIGOUT....

 
At 2:20 PM, Anonymous Roby said...

...non preoccuparti Milk...c'è di peggio !!!

Vuoi sapere il mio venerdì 17 !?!

Dopo notte insonne...a ripetere materia preparata in 1 settimana...
Esco da casa per andare all'università...
...Innanzitutto trovo lo sportello della mia smartina nuova rigato...
PAZIENZA...qualke stronzo s'è divertito stanotte...
...Arrivo in aula...il Prof. ritarda di 1 ora, arriva, raccoglie statini e rinvia esame al sabato mattina...
Venerdì sera fottuto...altra notte sui libri...

 
At 7:02 AM, Blogger MilkSugar78 said...

...ehi roby ma poi sabato com'è andato l'esame !?!

 

Posta un commento

<< Home