MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

22 giugno 2005

My favorite song is.... THE SEA... Morcheeba !!!

Flocking to the sea
Crowds of people wait for me
Sea gulls scavenge
Steal ice cream
Worries vanish
Within my dream

I left my soul there, Down by the sea
I lost control here Living free
I left my soul there, Down by the sea
I lost control here Living free

Fishing boats sail past the shore
No singing may-day any more
The sun is shining
The Water's clear
Just you and I walk along the pier

I left my soul there, Down by the sea
I lost control here Living free.....

A cool breeze flows but mind the wasp
Some get stung it's worth the cost
I'd love to stay
The city calls me home
More hassles fuss and lies on the phone

I left my soul there, Down by the sea
I lost control here Living free......
.....
I left my soul there, Down by the sea
I lost control with you,
And living, living,And I, living, by the sea







How do you know this song ?!

8 Comments:

At 8:23 AM, Blogger leoluca said...

BELLA fanciulla !!!
....
ciaooo !!!

 
At 11:08 PM, Blogger MilkSugar78 said...

Ciao....
come va ?!

....io in questi gg sono mooolto nervosa...e non ho neanke tempo di dedicarmi al mio blog.....

...ma dalla prossima settimana ritorno operativa !!!

 
At 11:11 PM, Blogger MilkSugar78 said...

...vedo cmq che neanche nel tuo blog ci sono novità....

...è da 2 gg che non riesco entrare in bigout....sai xkè ?!?

 
At 4:45 AM, Anonymous Anonimo said...

Visto ke sul Forum non ti trovo, passo di qui a farti una salutino. Come va la tesi? Spero tutto bene. Un bacio grossissimo! *Sy*

 
At 4:46 AM, Anonymous *Stralis* said...

Hey! L'anonimo ero io!!!!!!!!

 
At 12:24 PM, Blogger MilkSugar78 said...

Ciao stralis....
sono troppo AGITATA..non so che fare prima... dovevo ripetere alla prof.ssa stamattina la tesi e non ho avuto il tempo.... adesso ho la proroga per venerdì..ma non si scappa...

...devo comprarmi qualcosa da mettermi...oddio..neanche il tempo!!

In realtà, oltre al lavoro, non riesco a rinunciare al sole&mare...
mi rilassa insieme alla musica chillout...

Cmq devo farlo un saltino al forum...di deejay...

Un bacio, grande....

 
At 4:59 AM, Anonymous Diana said...

Auguriiiiiiiii!!...Sono Io Diana..Tesora ti abraccio con tanto cuore..sono fiera di te..fra un po' avro' necesita dei tuoi servizi..:-) ....Saluto aprofitando anche Stralis..a tutte e due un grosso bacio...;-) Milky ti ho lasciato un mess sia in forum che in mail..Smuackkkkkk

 
At 9:13 AM, Blogger MilkSugar78 said...

ma purtroppo non ho ricevuto la mail....ops...mi dispiace un sacco !!!

Cmq in forum ho già risposto....
GRAZIE..........

 

Posta un commento

<< Home