MilkSugar....my breakfast in Amsterdam !!!

Sguardo perso al di là della finestra...fuori 1°,dentro il tepore del mio caffee lungo,e la "colazione dei campioni":toasts integrali,di soia,o cereali,con nutella,burro o marmellata,yogurt bianco con cereali...in ogni cosa codine di cioccolato o zuccherini colorati,la cui marca è:Milk Sugar... Questo è il mio Blog,una dolce ed energetica colazione prima d'affrontare gioie e dolori della "giornata" o una pausa per rifarsi la bocca...quando del mondo non ne puoi proprio più...

16 giugno 2005

Ciao a TUTTI...e BENVENUTI.....
chissà se nei 500 caratteri sono riuscita a trasmettervi il senso di ciò che volevo dire...di sicuro avrete capito l'ambientazione...
Ehhh sìììì... Amsterdam è una "città vetrina"... senza tende alle finestre..e il bello è proprio guardare dentro la quotidianeità della vita della gente...
Un vetro separa l'interno della sala pranzo dell' IBIS in cui alloggiavo dal marciapiede di Valkenburgerstraat... è dicembre, le 8 del mattino, e fuori su quel marciapiede, nonostante ci sia solamente un grado..c'è un grand andirivieni di gente che fa jogging...

E' la prima mattina nella "città dei balocchi"...e ancora non ho ben chiaro come gira il mondo qui..ma ho già capito che gira meglio che dalle nostre parti...

C'è gente che sta appena rientrando in hotel...e sui loro volti si legge chiaramente da dove...

Adoro il bouffet degli alberghi..e il mio tavolo è pieno di cibo ( tra fame chimica , freddo e lunghe camminate è il minimo,no ?!?) ...la "colazione dei campioni" l'abbiamo battezzata con i miei amici...toast di pane integrale, alla soia, ai cereali, caricati di nutella o burro e codine di cioccolato, granelle di zucchero di tutti i colori, o scaglie di cioccolato fondente... poi yogurt bianco con cereali(buonissimi) e anche qui immancabile la spolverata di codine di cioccolato... e poi brioschina ai cereali...e mega tazze di caffe all'americana, lo adoro, ed è fondamentale per incominciare a tenere gli occhi aperti per orientarsi alla scoperta della città...

Quando sei a casa, non ti rendi conto di quanto sia meraviglioso fare colazione con calma, iniziando con dolcezza la giornata...il massimo è un caffè al volo...e un biscotto buttato giù in corridoio correndo in direzione doccia...

Invece la dolcezza dei "MilkSugar" (è la marca delle codine/scaglie di cioccolato/zuccherini colorati) dovrebbe darci lo sprint giusto, e accompagnarci in ogni momento della nostra giornata...per portare dentro il buonumore e la dolcezza che ci fanno mantenere la calma quando intorno tutto non gira per il verso giusto...

...ma ognuno ha la sua ricarica di dolcezza naturale dentro... e questo blog vi rivelerà la mia... e se vorrete potrete mostrarmi le vostre...

9 Comments:

At 2:34 AM, Blogger leoluca said...

complimenti...
e sei anche bravissima... !!!
baci
luca

 
At 2:59 AM, Blogger MilkSugar78 said...

GRAZIE Luchino...
Hai visto che carino ?!?
Mi sono stupita da sola, quando sono riuscita a inserire le immagini...

A te l'onore d'essere il primo visitatore... baci

 
At 12:57 PM, Blogger leoluca said...

ma chiiii seiiiiiii....???

 
At 11:50 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Uffa...ma ke t'importa saxe ki sono ?!?

Cmq posso dirti che benomale ci conosciamo....

 
At 6:15 AM, Anonymous *Stralis* said...

I miei complimenti ad una persona ma soprattutto un'amica speciale!! Ti voglio bene. *Silvia*

 
At 7:01 AM, Blogger MilkSugar78 said...

ohhh...allora l'hai trovato, *stralis*...
Carino vero ?!?

 
At 7:04 AM, Anonymous *Stralis* said...

Carino?? MERAVIGLIOSO!!!! Bacio!
Ps: Mi hai fatto venir la voglia di "bloggare" pur io... Ke dici? Potrei?

 
At 5:28 AM, Blogger MilkSugar78 said...

Certo ke potresti è una cosa semplicissima...se ci sono riuscita io...può farlo kiunque...

 
At 12:16 AM, Anonymous dcv said...

Ragazze io gia' Bloggo altrove..perche con la mia ragazza alla fine faccio tutto io..Milky e' molto carino e mi fa pensare mio figlio che vive di "Cereal" como buon Americano..:-)) a presto Milky!

 

Posta un commento

<< Home